D9 CAM
Detergente Universale
Elevato Potere Sgrassante
Si impiega per la pulizia rapida e profonda di tutte le superfici lavabili fortemente incrostate. L’azione combinata dei suoi componenti garantisce una pulizia istantanea e radicale anche sugli sporchi più difficili, lasciando le superfici lucide e senza residui.
Confezionamento 12 Flaconi da 750ml cad.
Supersgrassante universale pronto all’uso della categoria CAM Criteri Ambientali Minimi
Appositamente formulato per eliminare accumuli grassi e oleosi, residui carboniosi, segni di inchiostro, timbri, pennarelli, segni neri di strisciate, sporco atmosferico stratificato, rossetto, ditate, da tutte le superfici lavabili.
In particolare D9 CAM è utilizzato per le seguenti operazioni:
- rimozione di macchie da tavoli, scrivanie, pareti, moquette sintetiche, pulizie di infissi, pulizia di macchine utensili come torni, mole, frese, ecc.,
- pulizia di interni di automobili, rimozione di residui di insetti dai vetri dei mezzi di trasporto, prelavaggio di paraurti, cerchioni, fari di autoveicoli
- pulizia di tastiere e di carcasse di macchine da scrivere e computer,
- rimozione di residui di gomma e segni dei tacchi dai pavimenti
- deceratura a secco di pavimenti
D9 CAM può essere utilizzato anche per la pulizia dei pavimenti con macchina lavasciuga.
I Criteri Ambientali Minimi (CAM) sono i requisiti ambientali definiti per le varie fasi del processo di acquisto, volti a individuare la soluzione progettuale, il prodotto o il servizio migliore sotto il profilo ambientale lungo il ciclo di vita, tenuto conto della disponibilità di mercato.
I CAM sono definiti nell’ambito di quanto stabilito dal Piano per la sostenibilità ambientale dei consumi del settore della pubblica amministrazione e sono adottati con Decreto del Ministro dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del mare.
Confezioni realizzate con plastica riciclata – ph 12,5 schiuma bassa HACCP